Ultime notizie Inter e calciomercato

Ultime notizie Inter e calciomercato

Buchanan incontra l’Inter: il futuro è in discussione

HomeCalciomercato InterBuchanan incontra l'Inter: il futuro è in discussione

Arrivato nel calciomercato di gennaio dello scorso anno, l’esterno Tajon Buchanan non ha avuto al momento un grande impatto in maglia nerazzurra, per alcuni motivi. Nei primi mesi del 2024, Inzaghi l’ha schierato con cautela, in modo da farlo adattare senza fretta agli schemi dell’Inter e al campionato italiano, un pò come fatto con Bisseck nella passata stagione. Il brutto infortunio patito durante l’ultima Copa America ha rallentato il suo processo di inserimento nelle gerarchie nerazzurre, e per questo motivo ci sarebbero alcuni club della Liga Spagnola e della Premier League.

Buchanan via in prestito?

Secondo quanto riportato dalla testata canadese TSN, ci sarebbero alcune squadre estere, in particolare dalla Premier League e della Liga, interessate all’esterno canadese di proprietà dell’Inter. Arrivato a gennaio 2024 dal Bruges per 7 milioni di euro, non ha trovato lo spazio che desiderava, ma come detto, ci sono state parecchie attenuanti.

Al momento non sono arrivato offerte in casa Inter per il canadese, ma comunque i club sarebbero interessati più a un prestito che a un acquisto a titolo definitivo, e i nerazzurri sono pronti ad ascoltare eventuali offerte. La volontà di Buchanan sembra essere quella di rimanere per cercare di avere più spazio nel corso di questa stagione.

> Qui trovi altre notizie di calciomercato sull’Inter

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: