Ultime notizie Inter e calciomercato

Ultime notizie Inter e calciomercato

Bove rassicura tutti: “Sto bene”. Oggi altri esami cardiologici

HomeAltre squadreBove rassicura tutti: "Sto bene". Oggi altri esami cardiologici

Bove come sta. Attimi di paura ieri durante la partita tra Fiorentina e Inter, con il centrocampista della Viola che ha accusato un malore al minuto 17, accasciandosi a terra in seguito a un arresto cardiaco causato da un attacco epilettico, causando il rinvio della partita a data da destinarsi.

L’intervento dello staff medico e dell’ambulanza è stato tempestivo e la mezzala romana è stato subito portato all’ospedale Careggi di Firenze per dei controlli e dove è stato sedato farmacologicamente e tenuto in osservazione durante tutta la nottata. Dopo aver passato la notte in osservazione, è stato lo steso Bove a rassicurare tutti sulle sue condizioni.

Bove come sta: il centrocampista è cosciente e respira in autonomia

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, lo stesso Bove avrebbe comunicato stamattina di stare bene. Dopo la notte passata al Careggi di Firenze, questa mattina è stato estubato poiché respira autonomamente, è vigile e comunica con chi gli sta intorno, sia familiari che infermieri. Al suo fianco ci sono i genitori Giovanni e Tanya accompagnati dalla fidanzata Martina.

Le sue condizioni, per quanto sembrassero gravi all’inizio, paiono essere stabili e da quanto abbiamo appreso ieri, le condizioni del giocatore sono buone, il che lascia presagire un rientro in campo in tempi tutto sommato brevi.

Nella giornata di oggi l’ex Roma verrà sottoposto a ulteriori esami cardiologici per capire la causa dell’arresto cardiaco mentre in serata verrà diramato un nuovo comunicato contenente il bollettino medico. 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: