Ultime notizie Inter e calciomercato

Ultime notizie Inter e calciomercato

Si ferma Bisseck: ecco la possibile data di rientro

HomeNews InterSi ferma Bisseck: ecco la possibile data di rientro

Bisseck Infortunio. Gli esami strumentali svolti nella giornata di ieri hanno confermato il timore di un infortunio ai danni di Yann Bisseck, con il difensore tedesco che aveva accusato un fastidio agli adduttori della coscia sinistra durante la finale di Supercoppa Italiana persa dai nerazzurri.

Bisseck infortunio: i tempi di recupero

Bisseck va così ad aggiungersi alla lunga lista di indisponibili di Simone Inzaghi e, stando al bollettino medico, lo sarà per un range di tempo che va dai 15 ai 20 giorni, tempo minimo necessario per smaltire la diagnosi di distrazione muscolare.

Complici anche l’infortunio di Acerbi e il rientro graduale di Pavard, l’Inter potrebbe scendere in campo a Venezia con una difesa inedita, che vede, da destra verso sinistra, l’impiego di Darmian, De Vrij e Bastoni. Pavard andrà in panchina, il rientro è dunque prossimo. Acerbi non è ancora convocato ma il suo totale recupero è questione di giorni. Quanto a Bisseck, invece, l’Inter farà il possibile per metterlo a disposizione di Inzaghi per la nuova sfida al Milan in campionato prevista per il 2 febbraio.

> Leggi le altre news sull’Inter della giornata

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: