Ultime notizie Inter e calciomercato

Ultime notizie Inter e calciomercato

La tenuta fisica di Acerbi preoccupa: a gennaio assalto al difensore

HomeCalciomercato InterLa tenuta fisica di Acerbi preoccupa: a gennaio assalto al difensore

L’ennesimo stop di Acerbi avvia una fase di riflessione in casa Inter. Il nome di Bijol è primo nella lista: quanto costa.

Bijol Inter. Momenti di riflessione in casa nerazzurra, dove si assiste ad un nuovo infortunio, quello di Francesco Acerbi. Il difensore italiano è stato prontamente sostituito da Stefan De Vrij, come ha già fatto in precedenza. L’Inter vorrebbe intervenire sul mercato: secondo indiscrezioni, i dirigenti potrebbero anticipare il colpo per Jaka Bijol a gennaio.

Bijol Inter: può arrivare a gennaio?

L’ennesimo stop della stagione per Francesco Acerbi, costretto ad uscire nel primo tempo della partita di sabato scorso tra l’Hellas Verona e l’Inter, è meno grave del previsto. Al difensore, si è aggiunto il connazionale Davide Frattesi, il quale si è fermato durante la sessione d’allenamento di ieri.

Nonostante De Vrij in grande forma, sostituendo l’italiano in maniera impeccabile (suo il 4 a 0 ai danni degli scaligeri), l’Inter vorrebbe avere sicurezze dal punto di vista delle condizioni fisiche. Cosa che gli attuali due centrali difensivi possono garantire in parte, anche per una questione anagrafica.

Stando alle indiscrezioni riportate da Tuttosport, i dirigenti vorrebbero intervenire già al mercato di gennaio, anticipando un colpo in programma per la sessione estiva. Secondo il noto quotidiano sportivo, l’Inter potrebbe tentare l’acquisto di Jaka Bijol dall’Udinese.

Il difensore slovacco, classe ’99, potrebbe essere spinto all’addio dopo il tesseramento di Solet, che arriverà in bianconero proprio a gennaio. Occasione che l’Inter potrebbe sfruttare: l’idea sarebbe con un’operazione di prestito con diritto di riscatto e contropartita tecnica, che secondo l’indiscrezione potrebbe essere Palacios. Il costo totale potrebbe aggirarsi sui 20 milioni di euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: