La prossima estate l’Inter volerà negli Stati Uniti per la disputa del nuovo Mondiale per Club. Nella fase a gironi i nerazzurri affronteranno Monterrey, Urawa Red Diamonds e River Plate, sfide per le quali l’Inter ha reso note le modalità di prevendita per tutti i tifosi che vorranno volare in America con i propri beniamini.
Biglietti Mondiale per Club Inter: come averli
Come riportato sul sito ufficiale del club, i tifosi possono già richiedere un codice utile ad accedere alla procedura di acquisto dei biglietti sul portale della FIFA. La scadenza per la richiesta di tale codice è fissata alle 23.59 del 23 febbraio, con la procedura di acquisto che sarà percorribile fino alle ore 16:00 del 25 febbraio.
Prima di iniziare l’intera prassi tutti coloro che sono interessati dovranno compilare un form per accedere alle più utili e svariate informazioni riguardanti la manifestazione e i biglietti, form presente all’interno di questo link.
Il prezzo dei tagliandi oscilla tra i 62 e i 134 dollari in relazione a stadio e settore scelto, con i nerazzurri che faranno il proprio esordio nella competizione martedì 17 giugno al Rose Bowl Stadium di Los Angeles contro i messicani del Monterrey.