Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

mercoledì, Aprile 30, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Bestemmia Lautaro, arriva la sanzione: il comunicato

HomeNews InterBestemmia Lautaro, arriva la sanzione: il comunicato

Lautaro Martinez è stato sanzionato con un’ammenda da 5.000 euro per aver pronunciato un’espressione blasfema al termine di Juventus-Inter, disputata lo scorso 16 febbraio. Lo ha reso noto la FIGC, spiegando che il procedimento si è concluso con un accordo di patteggiamento tra le parti.

Bestemmia Lautaro: multa di 5.000 euro

Nel comunicato ufficiale si legge: “A seguito dell’accordo di patteggiamento raggiunto dalle parti, il calciatore dell’Inter Lautaro Javier Martinez è stato sanzionato con un’ammenda di 5.000 euro”.

Il procedimento era stato aperto per violazione dell’art. 4, comma 1, e dell’art. 37 del Codice di Giustizia Sportiva, “per avere, al termine dell’incontro Juventus-Inter valevole per la 25ª giornata di Serie A, pronunciato per due volte un’espressione blasfema, come risulta evidente dalle immagini televisive, di piena garanzia tecnica e documentale”.

LEGGI ANCHE:  Nuovo caso bestemmia in casa Inter. L'accusa e cosa rischia Bisseck

Una vicenda chiusa dunque con una sanzione pecuniaria, senza ulteriori conseguenze disciplinari per l’attaccante nerazzurro.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: