In questa prima parte di campionato, dopo 12 giornate, ci sono molti profili che si stanno mettendo in mostra. Tra questi risalta agli occhi il talento dell’Hellas Verona, Reda Belahyane – il quale è stato accostato sia all’Inter che al Milan, per un nuovo derby di mercato.
Inter su Belahyane? Interessi anche dall’estero
Sette presenze con la maglia gialloblù degli scaligeri, dopo la parentesi al Nizza, prima sotto la guida di Marco Baroni (che lo ha utilizzato solo due volte), ora sotto quella di Paolo Zanetti. Il centrocampista Reda Belahyane sta conquistando la Serie A con le sue prestazioni.
Le doti tecniche del marocchino classe 2004 non stanno passando inosservate. Il valore del cartellino del giocatore, infatti, sta salendo giornata dopo giornata: ad oggi ammonta a circa 10 milioni di euro.
Destati gli interessi delle grandi squadre. Infatti, stando a quanto riportato dal Corriere di Verona, Reda Belahyane è stato accostato sia all’Inter che al Milan. Il calciatore marocchino potrebbe, dunque, far scatenare un derby di mercato tra i due club meneghini (dopo quello tra Inter e Juventus su Jonathan David).
I rossoneri lo osservano anche per via dell’indisponibilità dell’algerino Ismael Bennacer, alle prese con un infortunio che sta pesando molto sul centrocampo milanista.
Non solo in Italia, ma anche all’estero. Sul giocatore dell’Hellas Verona ci sono valutazioni e sondaggi anche da parte dell’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi che quello del Chelsea di Enzo Maresca. Anche se ancora a secco di reti, Belahyane sta ottenendo visibilità.