Bargiggia una furia con Gasp: “Antisportivo e piangina. Ha snobbato la competizione”

HomeUltime notizie InterBargiggia una furia con Gasp: "Antisportivo e piangina. Ha snobbato la competizione"

Bargiggia. L’Inter si è aggiudicata la prima semifinale della Supercoppa Italiana 2025, eliminando l’Atalanta grazie alla doppietta di Denzel Dumfries, autore di due gol entrambi di pregevole fattura. Nell’immediato post partita, l’allenatore della Dea, Gian Piero Gasperini, si è reso protagonista di una conferenza stampa alquanto polemica, dove invece di assumersi diverse colpe, come l’aver sottovalutato prestigio della competizione ed avversario, ha preferito nascondersi dietro un arbitraggio a sfavore, riuscendo ad evidenziare addirittura ben tre motivi di annullamento della rete dell’1-0 interista.

LEGGI ANCHE:  Lukaku Napoli, nuovo colpo di scena: un club pronto a strapparlo ai partenopei

L’attacco di Bargiggia a Gasperini

Un canovaccio a cui Gasperini dopo una sconfitta ci ha spesso abituato, e di cui adesso tutti iniziano ad essere un po’ stanchi. Non è dunque totalmente una sorpresa il tweet pubblicato dal giornalista Paolo Bargiggia sul proprio profilo, che sintetizza, presumibilmente, un po’ quello che tutti noi abbiamo pensato ieri sera: “Antisportivo e piangina come sempre quando perde. Gasperini dovrebbe invece chiedere scusa ai tifosi dell’Atalanta e al calcio italiano per aver snobbato la Supercoppa schierando una formazione da amichevole del giovedì“.

LEGGI ANCHE:  Montepremi Coppa Italia: la cifra per la vittoria finale

> Leggi le altre notizie sull’Inter della giornata

Paolo Olita
Paolo Olita
Scrivo di sport per IlNerazzurro. Il calcio è la mia passione e il mio lavoro: mi piace raccontarlo con attenzione, equilibrio e la curiosità di chi non smette mai di guardarlo con gli occhi di un tifoso.
Il Nerazzurro è ora su Google News!

Seguici per restare sempre aggiornato su tutte le notizie dell’Inter, ovunque tu sia.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: