Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Marzo 27, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Ballottaggio in difesa: Acerbi favorito su De Vrij

HomeNews InterBallottaggio in difesa: Acerbi favorito su De Vrij

A poco più di 24 ore dalla partita contro la Juventus, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi dovrà risolvere un paio di dubbi di formazione. In primis è da monitorare la situazione relativa a Marcus Thuram, reduce da una botta alla caviglia patita contro la Fiorentina e la sua presenza da titolare per domani sera è in forte dubbio. Mentre l’altro dubbio riguarda chi sarà al centro della difesa tra Francesco Acerbi e Stefan De Vrij.

Acerbi favorito su De Vrij

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Inzaghi dovrà risolvere un importante ballottaggio in difesa: certi di un posto Pavard e Bastoni, mentre è tutto da decidere su chi giocherà tra Acerbi e De Vrij. L’esperto difensore italiano è tornato a giocare titolare nel match contro la Fiorentina, dove ha messo in campo una grande prestazione, annullando totalmente Moise Kean, uno dei migliori attaccanti di questa stagione.

LEGGI ANCHE:  Mkhitaryan: "A fine stagione deciderò il mio futuro. Vorrei rinnovare ma..."

Come si è visto nelle ultime stagione, difficilmente Inzaghi rinuncia ad Acerbi se questi è in condizione di giocare dal primo minuto, nonostante De Vrij quest’anno stia disputando una delle sue migliori stagioni. Il favorito è Acerbi, che dovrà vedersela con un osso duro come Kolo Muani, a meno di sorprese di formazione di Thiago Motta, ma l’unico dubbio riguarda le condizioni fisiche del centrale classe 1988: lo staff tecnico dell’Inter vuole evitare una ricaduta, ma se Acerbi darà garanzie, giocherà dal primo minuto.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: