Ultime notizie Inter e calciomercato

Ultime notizie Inter e calciomercato

Bah Inter, piovono conferme: “Nerazzurri pronti a pagare la clausola subito”

HomeCalciomercato InterBah Inter, piovono conferme: "Nerazzurri pronti a pagare la clausola subito"

Bah Inter. Dopo la delusione Supercoppa, per l’Inter è già ora di tornare in campo, questa domenica alle 15:00. Oltre all’aspetto del campo, la dirigenza sta comunque lavorando dietro le quinte sul fronte del calciomercato per dare a Simone Inzaghi la rosa più competitiva possibile per affrontare al meglio tutte le competizioni.

L’ultimo nome che circola in casa Inter arriva dalla Spagna e servirebbe ad andare a rinforzare ulteriormente il pacchetto difensori. La dirigenza si è mossa e ha trovato un difensore che gioca nel Valladolid che potrebbe fare al caso dei nerazzurri. L’indiziato è il sierraleonese Juma Bah.

Chi è Juma Bah, l’ultima fiamma di mercato dell’Inter

Classe 2006, per il difensore, l’Inter si è mossa contattando l’agenzia che cura gli interessi del calciatore, la Global Soccer Management, e sembrerebbe che la chiusura con i nerazzurri possa arrivare presto. Al momento, i nerazzurri sono l’unica società disposta a pagare la clausola rescissoria di 15 milioni di euro, anche se, da altre fonti, sembra che la clausola stessa ammonti a 6 milioni. Un affare in prospettiva visto che il valore del sierraleonese potrebbe raddoppiare entro giugno vista la sua buona stagione in Liga con il Valladolid.

La chiusura, come detto, potrebbe essere più vicina del previsto e per l’Inter c’è da battere una folta concorrenza. Il Manchester City ha già contattato il calciatore in passato, così come il Barcellona sta richiedendo informazioni in queste settimane. Tuttavia, nessuna offerta è ancora stata presentata ed ecco che l’Inter diventa di nuovo la destinazione più probabile.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: