Ultime notizie Inter e calciomercato

venerdì, Maggio 9, 2025

Atalanta-Inter GRATIS su Dazn: ecco come fare

HomeNews InterAtalanta-Inter GRATIS su Dazn: ecco come fare

Atalanta-Inter GRATIS su Dazn. Questa sera tutti gli appassionati di calcio avranno la possibilità di guardare Atalanta-Inter gratuitamente su DAZN, senza dover sottoscrivere un abbonamento. Tuttavia, questa opportunità ha un limite massimo di accessi: solo i primi due milioni di utenti registrati potranno usufruire della visione senza costi.

Si tratta di una grande occasione per chi non è abbonato a DAZN ma vuole seguire questo match fondamentale per la lotta Scudetto. La sfida tra la squadra di Gasperini e quella di Simone Inzaghi potrebbe infatti rappresentare un punto di svolta nella corsa al titolo e si preannuncia ricca di emozioni.

Atalanta-Inter GRATIS su Dazn: come vederla

Per poter assistere al match gratuitamente, è necessario registrarsi alla piattaforma streaming DAZN, seguendo questi passaggi:

LEGGI ANCHE:  Giancarlo Inzaghi: "Simone ha già vinto tutto. Ecco cosa mi ha detto dopo la partita"

1. Accedere al sito ufficiale di DAZN o scaricare l’app su smartphone, tablet o smart TV;
2. Creare un account (se non lo si è già fatto), inserendo i propri dati personali e un indirizzo e-mail valido;
3. Una volta completata la registrazione, accedere alla sezione dedicata alla partita;
4. Se si rientra tra i primi due milioni di utenti registrati, si potrà utilizzare la funzione “guarda gratis”, che permetterà di seguire il match senza alcun costo, come se si fosse un abbonato.

La partita sarà visibile in streaming su più dispositivi, tra cui TV, PC, smartphone e tablet, offrendo così la massima flessibilità per i tifosi.

LEGGI ANCHE:  Tra l'Inter e la storia c'è il Psg: le quote premiano Luis Enrique

Non tutti potranno accedere gratuitamente alla visione del match: DAZN ha stabilito un limite massimo di due milioni di utenti senza abbonamento. Una volta raggiunta questa soglia, l’accesso gratuito non sarà più disponibile e chi non avrà effettuato la registrazione in tempo dovrà necessariamente possedere un abbonamento attivo per vedere la partita.

Sebbene due milioni di accessi rappresentino un numero piuttosto elevato, è comunque consigliabile registrarsi il prima possibile, per evitare sorprese e garantirsi la possibilità di guardare la sfida senza pagare.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: