Ultime notizie Inter e calciomercato

giovedì, Maggio 8, 2025

Atalanta-Inter, designato l’arbitro del match: precedenti positivi

HomeNews InterAtalanta-Inter, designato l'arbitro del match: precedenti positivi

Archivate con successo le sfide di andata e ritorno degli ottavi di Champions League contro il Feyenoord, l’Inter torna a concentrarsi sul campionato prima della sosta di due settimane per gli impegni delle Nazionali.

Domenica sera i nerazzurri affronteranno un match cruciale: la sfida contro l’Atalanta rappresenta un vero e proprio scontro scudetto, decisivo per le ambizioni di entrambe le squadre nella corsa al titolo con il Napoli.

Atalanta-Inter affidata a Massa

Intanto, come ogni mercoledì, l’AIA ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la 29ª giornata di Serie A. Il big match Atalanta-Inter, in programma domenica 16 marzo alle 20:45, sarà diretto da Davide Massa. Ad assisterlo saranno Carbone e Meli, con Sozza nel ruolo di IV Ufficiale. Al VAR ci sarà Di Bello, affiancato da Marini come AVAR.

LEGGI ANCHE:  Moratti: "Ho rischiato l’infarto, immagino come tutti gli innamorati dell’Inter"

Nei precedenti con l’Inter, Massa ha arbitrato 28 gare, con un bilancio di 18 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte per i nerazzurri. L’unico Atalanta-Inter diretto dal fischietto di Imperia risale allo 0-0 del 16 gennaio 2022.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: