Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Marzo 27, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Assegnati gli arbitri della 28ª di Serie A: ecco chi dirigerà Inter-Monza

HomeNews InterAssegnati gli arbitri della 28ª di Serie A: ecco chi dirigerà Inter-Monza

Arbitri 28ª giornata. La 28ª giornata di Serie A è alle porte e, nella giornata di oggi, sono stati designati gli arbitri che dirigeranno le dieci sfide di Serie A.

La giornata di campionato si presenta con due partite molto interessanti da seguire. Il primo di questi è il big match tra Juventus e Atalanta che si affronteranno per cementare la loro posizione Champions con qualche timida velleità di scudetto per entrambe le squadre. La sfida sarà arbitrata da Simone Sozza.

Altra partita di cartello è Napoli-Fiorentina con gli azzurri che vorranno tornare alla vittoria dopo più di un mese. A dirigere la gara sarà Andrea Colombo.

LEGGI ANCHE:  Mondiale per Club, ufficiali gli incassi: tesoretto per l'Inter

Inter-Monza: scelto l’arbitro della gara

Per l’Inter, dopo il pareggio ottenuto a Napoli, affronterà il fanalino di coda Monza nella serata di sabato. Una sfida sulla carta semplice ma non da sottovalutare, sia perché all’andata il Monza riuscì a strappare un pareggio, sia perché è una sfida che capita in un momento delicato, a cavallo delle due sfide di Champions contro il Feyenoord.

La sfida di San Siro verrà arbitrata da Luca Zufferli, giovane arbitro della sezione di Udine. Il direttore di gara sarà coadiuvato da Berti e Cipressa come guardalinee mentre Cosso sarà il quarto uomo. In Sala VAR, chiavi in mano a Matteo Gariglio di Pinerolo con Meraviglia come suo aiutante.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: