Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

mercoledì, Aprile 30, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Alvarez e Fernandez in versione Lautaro: l’esultanza del Toro in Argentina-Brasile

HomeAltre squadreAlvarez e Fernandez in versione Lautaro: l'esultanza del Toro in Argentina-Brasile

Dall’altra parte del mondo, nella notte italiana, è andato in scena un tripudio albiceleste ai danni dei rivali di sempre. Il Super Clasico de las Americas tra Argentina e Brasile finisce 4 a 1 e porta la squadra del c.t. Scaloni a conquistare la qualificazione del prossimo Mondiale. Una serata in cui anche l’indisponibile Lautaro Martinez ha trovato una piccola vetrina grazie ai compagni argentini Julian Alvarez e Enzo Fernandez.

Un omaggio al Toro

Era la partita che appassionati e tifosi del calcio sudamericano aspettavano durante questa sosta per le nazionali e il campo ha regalato il solito clima caldo che certe partite sanno dare. Un vero e proprio derby, il Super Classico dell’America tra albiceleste e verdeoro.

Argentina-Brasile è finita 4 a 1, con i gol di Julian Alvarez, Enzo Fernandez, Alexis Mac Allister e Giuliano Simeone a vanificare l’unica rete brasiliana di Matheus Cunha. I Campioni del mondo in carica, con questo poker ai rivali di sempre, conquistano il pass per il prossimo Mondiale – dove tenteranno di difendere il titolo.

LEGGI ANCHE:  Barcellona, Yamal: "L'Inter darà il massimo, sarà durissima. Mi piace Lautaro, sul paragone con Messi..."

Una sosta che gli argentini hanno affrontato senza il capitano e bandiera Leo Messi e senza uno dei suo bomber, il capocannoniere dell’ultima Copa America, Lautaro Martinez. Il Toro e capitano dell’Inter si è dovuto arrendere e abbandonare il ritiro di Scaloni per via di un infortunio.

Ma, nonostante la distanza, Lautaro Martinez ha avuto modo di essere presente in questa trionfale partita. Infatti, i primi due marcatori, Julian Alvarez ed Enzo Fernandez, hanno voluto dedicare la vittoria proprio al Toro di Bahìa Blanca replicando la classica esultanza a braccia incrociate dell’attaccante nerazzurro.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: