Home Altre Notizie Vidal positivo al Covid19

Vidal positivo al Covid19

Vidal positivo al Covid19. L'annuncio è dello stesso Arturo Vidal su Instagram, direttamente dal ritiro della nazionale cilena.

Vidal positivo al Covid19

L’annuncio è dello stesso Arturo Vidal su Instagram, direttamente dal ritiro della nazionale cilena.

Vidal positivo al Covid19. L’annuncio è dello stesso Arturo Vidal su Instagram, direttamente dal ritiro della nazionale cilena.

“Purtroppo nel controllo di oggi ho scoperto di essere positivo al Covid, a conseguenza di un amico che, essendo asintomatico, è risultato positivo ad un controllo preventivo”.

“Questa volta non potrò essere in campo (il Cile affronterà l’Argentina venerdì e la Bolivia mercoledì 9 per le qualificazioni mondiali prima dell’impegno in Coppa America, ndr), ma sosterrò i miei compagni con tutte le mie forze.

Mi riprenderò presto per poter indossare di nuovo La Roja de Todos. Ringrazio tutti gli operatori sanitari impegnati a curare i cileni che stanno lottando contro questa terribile pandemia.

E vi chiedo, per favore, chi può essere vaccinato lo faccia! Vamos Chile carajo!!!”.

Fonte Instagram profilo Arturo Vidal

Le immagini pubblicate su www.ilnerazzurro.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.