Home Altre Notizie Inter-Crotone 6-2, the man of the match

Inter-Crotone 6-2, the man of the match

Inter-Crotone 6-2, the man of the match. Inter-Crotone i nerazzurri che si sono distinti e "The man of the match"

Inter-Crotone 6-2, the man of the match

Inter-Crotone i nerazzurri che si sono distinti e “The man of the match”

Inter-Crotone 6-2, the man of the match. Inter-Crotone i nerazzurri che si sono distinti e “The man of the match”

Buona la prima del 2021 per l’Inter di Antonio Conte, che batte 6-2 il Crotone nel lunch match della 15^ giornata di Serie A centrando l’ottava vittoria consecutiva in campionato. Partita ricca di gol ed emozioni al “Meazza”, con il Crotone che passa sorprendentemente in vantaggio, subisce la rimonta nerazzurra con Lautaro e l’autogol di Marrone ma trova il gol del 2-2 su rigore prima dell’intervallo; nella ripresa però si scatena il “Toro” che mette a segno altre due reti e contribuisce insieme a Lukaku e Hakimi al definitivo 6-2.

Si sono distinti:

Lautaro Martinez: Poker sfiorato per il numero 10 nerazzurro, protagonista assoluto del match con tre gol e una prestazione da vero “Toro”.

Lukaku: “Big Rom” è ovunque: firma l’assist del primo gol, guida l’azione del secondo, illumina il terzo con un colpo di tacco e mette in cassaforte i tre punti con la rete del 4-2.

Hakimi | Accelerazioni continue che mettono in costante apprensione la difesa del Crotone: una prova impreziosita dallo splendido gol che chiude il tabellino.

Barella: Instancabile come sempre, Nicolò si conferma fondamentale in entrambe le fasi di gioco: suo l’affondo e il cross che costringono all’autogol Marrone.

Stavolta the man of the match è indubbiamente Lautaro Martinez