Home Altre Notizie Inter- Bologna 3-1, the man of the match

Inter- Bologna 3-1, the man of the match

Inter-Bologna 3-1, i giocatori decisivi e "the man of the match"

Inter- Bologna 3-1, the man of the match

Inter-Bologna 3-1, i giocatori decisivi e “the man of the match”

Inter- Bologna 3-1, the man of the match: i giocatori decisivi e “the man of the match”. Inter-Bologna, una vittoria che dà continuità ai successi contro Torino e Sassuolo e porta i nerazzurri a quota 21 punti in classifica. Contro il Bologna l’Inter ha proseguito veloce la sua corsa, nel gioco proposto, nella convinzione, nella voglia di vincere e nella grinta messa in campo.

Si sono messi in mostra:

Lukaku: ha aperto il match con il suo 12esimo gol stagionale (8 in campionato in 9 presenze). Il belga ha segnato in tutte le prime quattro presenze casalinghe in campionato ed è a quota 31 reti in Serie A: quattro i gol segnati al Bologna.

Hakimi: dopo un periodo di appannamento è tornato in buone condizioni psicofisiche ed ha messo in mostra le sue qualità: velocità, progressioni, il tutto infiorato da una doppietta bella e decisiva. Hakimi è l’unico difensore che vanta almeno due gol e almeno due assist all’attivo nella Serie A in corso.

Brozovic: finalmente il buon “Brozo” sta tornando ad essere il giocatore che conoscevamo. Ieri un assist perfetto per il gol del 2-0, tanta corsa (12,7 km percorsi, più di tutti) e precisione (91% di passaggi riusciti)

Skriniar: dopo una prima stagione fantastica, il ragazzo si è un po’ perso lo scorso anno, fino ad essere spesso sostituito dal veterano Godin. Ora sembra sia integrato nella difesa a 3 di Conte ed abbia ritrovato la sua sicurezza, la solidità e le qualità che avevano caratterizzato la sua prima stagione in nerazzurro.

Non vogliamo dimenticare altri ragazzi, Bastoni, De Vrij, Gagliardini, Perisic e Sanchez, che hanno contribuito alla vittoria con prestazioni robuste.

Abbiamo avuto qualche incertezza nella scelta di “the man of the match”, ma alla fine abbiamo voluto premiare Brozovic che ha dato solidità ed ordine al centrocampo ed ha partecipato in tutte le fasi della gara con continuità ed ordine!