Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Marzo 27, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Adesso il Bayern ai quarti: le date e dove si giocherà l’andata

HomeNews InterAdesso il Bayern ai quarti: le date e dove si giocherà l'andata

Bayern Monaco Inter. Missione compiuta per l’Inter di Simone Inzaghi, che dopo il 2-0 ottenuto all’andata a Rotterdam ha completato l’opera al ritorno contro il Feyenoord, conquistando il pass per i quarti di finale di Champions League. Ad attenderla ora ci sarà il Bayern Monaco, che ha eliminato il Bayer Leverkusen.

Bayern Monaco Inter: le date

Come stabilito dal sorteggio del 21 febbraio a Nyon, l’Inter giocherà il primo round dei quarti in trasferta, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, l’8 o il 9 aprile (orario da definire). Il ritorno si disputerà invece a San Siro il 15 o il 16 aprile, dove i nerazzurri ospiteranno la squadra di Vincent Kompany guidata in attacco da Harry Kane.

LEGGI ANCHE:  Taremi trascina l'Iran al Mondiale con una doppietta: "Inter? Spero di fare meglio"

Chi incontrerà in semifinale

Chi avrà la meglio tra Inter e Bayern affronterà in semifinale (andata 29/30 aprile, ritorno 6/7 maggio) la vincente della sfida tra Barcellona e la qualificata tra Lille e Borussia Dortmund, con i francesi e i tedeschi fermi sull’1-1 dopo il primo atto. Anche in questo caso, l’Inter giocherebbe la gara d’andata in trasferta e il ritorno a San Siro.

La finale di Champions League è invece in programma per sabato 31 maggio 2025, proprio all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: