Bayern Monaco Inter. Missione compiuta per l’Inter di Simone Inzaghi, che dopo il 2-0 ottenuto all’andata a Rotterdam ha completato l’opera al ritorno contro il Feyenoord, conquistando il pass per i quarti di finale di Champions League. Ad attenderla ora ci sarà il Bayern Monaco, che ha eliminato il Bayer Leverkusen.
Bayern Monaco Inter: le date
Come stabilito dal sorteggio del 21 febbraio a Nyon, l’Inter giocherà il primo round dei quarti in trasferta, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, l’8 o il 9 aprile (orario da definire). Il ritorno si disputerà invece a San Siro il 15 o il 16 aprile, dove i nerazzurri ospiteranno la squadra di Vincent Kompany guidata in attacco da Harry Kane.
Chi incontrerà in semifinale
Chi avrà la meglio tra Inter e Bayern affronterà in semifinale (andata 29/30 aprile, ritorno 6/7 maggio) la vincente della sfida tra Barcellona e la qualificata tra Lille e Borussia Dortmund, con i francesi e i tedeschi fermi sull’1-1 dopo il primo atto. Anche in questo caso, l’Inter giocherebbe la gara d’andata in trasferta e il ritorno a San Siro.
La finale di Champions League è invece in programma per sabato 31 maggio 2025, proprio all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.