Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

mercoledì, Aprile 30, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Le scelte sono fatte, in 6 lasceranno l’Inter in estate: i nomi

HomeCalciomercato InterLe scelte sono fatte, in 6 lasceranno l'Inter in estate: i nomi

In casa Inter si cominciano a delineare le prime mosse in vista della sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, sarebbero sei i giocatori destinati a lasciare Milano, complici prestazioni non all’altezza delle aspettative stagionali.

Il primo nome sulla lista è quello di Kristjan Asllani, ma non è solo. In uscita ci sono anche Joaquín Correa, Mehdi Taremi e Marko Arnautovic, tutti accomunati dall’incapacità, per motivi diversi, di conquistarsi uno spazio importante nella rosa nerazzurra.

A sorpresa, anche Davide Frattesi potrebbe dire addio a fine stagione: il centrocampista sarebbe pronto a cercare una nuova avventura per rilanciarsi. Tra i partenti figura infine il giovane difensore argentino Palacios, arrivato per 8 milioni di euro ma finito in prestito al Monza, dove non ha convinto.

LEGGI ANCHE:  David ha detto sì all'Inter: per il portale britannico TeamTalk mancano solo i dettagli

La strategia nerazzurra per la prossima stagione ripartirà da queste cessioni: l’obiettivo sarà mantenere alto il livello dei titolari e migliorare la qualità delle alternative, soprattutto a centrocampo e in attacco, dove si cercano uomini in grado di garantire strappi e soluzioni tecniche di maggior valore.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: