Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

mercoledì, Aprile 30, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Conte via dal Napoli? Due club di Serie A su di lui

HomeAltre squadreConte via dal Napoli? Due club di Serie A su di lui

Il Napoli di Antonio Conte è in piena lotta per lo Scudetto, con i partenopei che sono al secondo posto a 3 punti di ritardo dall’Inter di Simone Inzaghi, ma con ancora tante partite da giocare. Nonostante una stagione di alto livello, sono sempre più insistenti le voci che vedrebbero il tecnico salentino lontano da Napoli, ma sempre in Serie A. In particolare, per la prossima stagione Juventus e Milan starebbero cercando di convincere Antonio Conte ad accettare la loro proposta.

Conte, futuro tra tre big di Serie A

Secondo quanto scritto da Calciomercato.com, il futuro di Antonio Conte al Napoli non è così certo. Sebbene abbia un contratto fino a giugno 2027 a ben 6,5 milioni di euro l’anno, l’interesse di Milan e Juventus potrebbero convincerlo a cambiare idea sulla sua permanenza nella città partenopea.

LEGGI ANCHE:  Barcellona, Flick: "Non contano le partite passate, l'Inter darà tutto. Noi ancora concentrati dopo il Real"

Infatti, il Milan non è sicuro di continuare con Conceicao, che non è riuscito a dare una scossa al campionato dei rossoneri e sono al nono posto in classifica, e per la prossima stagione vorrebbe Antonio Conte sulla panchina, dopo aver fatto scelte diverse ad inizio stagione puntando su Fonseca.

Situazione simile in casa Juventus: esonerato Thiago Motta, è arrivato Tudor che deve però meritarsi la conferma in questo finale di stagione, ma non è un mistero che i bianconeri vogliano riabbracciare Conte e puntare su di lui per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE:  Barcellona, Yamal: "L'Inter darà il massimo, sarà durissima. Mi piace Lautaro, sul paragone con Messi..."

Il Napoli, come detto, ha in mano un lungo contratto con il tecnico italiano, ma il presidente Aurelio De Laurentiis non andrà al braccio di ferro con Conte, anzi gli garantirà un mercato importante in vista della prossima Champions League.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: