Inter - Torino 1 - 1, il dopo partita

DopopartitaNuovologo

Inter - Torino 1-1, il dopo partita

Le dichiarazioni degli altri protagonisti

Borja Valero ha commentato così a caldo il match pareggiato a San Siro contro il Torino, ai microfoni di Inter TV: "Abbiamo fatto quello che facciamo sempre, crederci fino alla fine, un po' di sfortuna ci ha fatto pareggiare. Rincon? A volte è difficile con la marcatura a uomo per tutta la partita ma anche così abbiamo fatto delle belle giocate". "Abbiamo dato l'anima per vincere anche questa. Ci è mancato qualcosa e non portiamo a casa tre punti importanti. Loro erano messi tatticamente molto bene, marcavano a uomo in mezzo e nella prima uscita avevamo qualche difficoltà".

Danilo D'Ambrosio ha parlato ai microfoni di Inter TV in esclusiva: "C'è un po' di rammarico perché volevamo regalare una grande gioia ai tanti tifosi che sono venuti a vederci oggi"."Verso la fine della partita la tentazione di spingere per andare a vincere la partita era forte. Siamo una squadra che sta sul pezzo e vuole vincere sempre, oggi non ci siamo riusciti e c'è un po' di rammarico perché vogliamo fare più punti possibili soprattutto in casa". "Da parte di tutti c'era la voglia di non accontentarsi e di vincere, questo è un fattore importante. Noi non dobbiamo mai accontentarci".

Eder ha anche trovato il primo gol stagionale: "La cosa importante è aver trovato il pareggio. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, siamo andati vicini al gol in tante occasioni, poi abbiamo sofferto un po' dopo lo svantaggio ma ci portiamo a casa il pareggio: certo, non è una vittoria ma è comunque meglio di una sconfitta. Oggi ringraziamo i nostri tifosi, sono stati fantastici: ci hanno dato una grande carica, l'atmosfera era incredibile. Purtroppo non siamo riusciti a regalare loro una vittoria ma continuiamo a muovere la classifica: sino a poco tempo fa in pochi si sarebbero aspettati 9 vittorie e 3 pareggi dopo 12 giornate. Noi abbiamo il nostro obiettivo che è la Champions, siamo lì e siamo contenti per questo. Io accetto le decisioni del mister, darò sempre il massimo in ogni minuto in cui verrò impiegato".

 

IlnerazzurroLogo

Autore della notizia

Prev Inter - Torino 1 - 1, le dichiarazioni di Spalletti
Next Inter - Torino 1 - 1, breve commento e pagelle dei nerazzurri

Matmag Assistenza Informatica

Classifica Serie A offerta da Livescore.it

Classifica Campionato Italiano offerta da Livescore.it