Mercato Inter: si lavora sull’esterno destro

L’Inter punta su 4 giocatori…

Florenzi, Vrsaliko, Zappacosta e Henrichs gli osservati speciali…

Florenzi che resta sempre nei radar ma la Roma lavora sul rinnovo. L’Inter continua a lavorare per coprire il ruolo di esterno basso. Serve un terzino destro per sostituire Joao Cancelo e tra i nomi seguiti da Gardini ed Ausilio ci sono quelli di Davide Zappacosta e Sime Vrsaljko, con una curiosità: nel pre-campionato, i nerazzurri sfideranno proprio Chelsea (28 luglio) e Atletico Madrid (11 agosto), ossia i club di appartenenza deu due laterali.

Non c’è fretta da parte dell’Inter: tanto più che un anno fa Cancelo sbarcò a Milano a nove giorni dalla chiusura del mercato. Un accordo con l’Atletico Madrid per Vrsaljko – che gradirebbe un trasferimento a Milano – si può trovare ragionevolmente prima di metà agosto: gli spagnoli hanno in scaletta un meeting con l’Inter, ma la data è ancora da definire.

Per Zappacosta è invece fondamentale fare chiarezza sulla guida tecnica del Chelsea, prima che si possa procedere. Occhio pure a Benjamin Henrichs del Bayer Leverkusen, che ha una clausola di 35 milioni”.