Le dichiarazioni dei protagonisti nel dopo partita, Rafinha

Il centrocampista nerazzurro in esclusiva a Inter TV: “Abbiamo qualità e lo abbiamo dimostrato soprattutto nel secondo tempo”

Il centrocampista nerazzurro in esclusiva a Inter TV: “Abbiamo qualità e lo abbiamo dimostrato soprattutto nel secondo tempo”

MILANO – Rafinha, anche questa sera titolare contro il Napoli, ha parlato in esclusiva a Inter TV e in diretta live su facebook: “Abbiamo mosso bene il pallone e fatto una buona prestazione contro una squadra molto forte come il Napoli”. “Lavoro quotidianamente per far sì di poter aiutare l’Inter a vincere le partite. Stiamo lavorando per arrivare in Champions, sappiamo che ci sono partite complicate ma noi lavoriamo per giocarle tutte al meglio”.”Sappiamo di dover creare più occasioni, oggi non era facile perché c’erano pochi spazi. Abbiamo qualità e lo abbiamo dimostrato soprattutto nel secondo tempo, possiamo creare tante occasioni”. “Sento di poter dare di più, non posso dire di essere felice perché posso dare di più alla squadra. Quello italiano è un calcio un po’ più fisico e di ritmo rispetto a quello spagnolo, che vive di qualche pausa in più”.

(Commento della Redazione: Il giudizio ai lettori, noi abbiamo visto 1 solo tiro, palo, su palla inattiva…)