Dalbert: “Ci aspettano 7 finali da vincere”

Il francese dice la sua sulla Champions

Le parole del difensore brasiliano in occasione dell’evento per celebrare i 200 anni di Brooks Brothers, Official Formalwear e Footwear del club nerazzurro

MILANO – Serata speciale per Brooks Brothers che questa sera ha festeggiato il suo 200° anniversario con un evento a tinte nerazzurre presso lo store di via San Pietro all’Orto a Milano. Tra i protagonisti chiamati a celebrare questo importante momento anche il difensore brasiliano Dalbert, che ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sky Sport: “Ci stiamo preparando bene per questa parte finale della stagione. A Torino abbiamo giocato bene, non meritavamo la sconfitta. Adesso però pensiamo all’Atalanta, che è una squadra forte. Tutte le partite saranno difficili da qui all’ultima giornata, ci aspettano sette finali e dobbiamo vincerle tutte”. 

“Io sto lavorando bene, è normale avere un periodo di adattamento soprattutto perché la parte tattica e la fase difensiva non sono semplici in Italia, ma sta andando tutto sempre meglio – ha concluso -. La squadra sta facendo una buona stagione e io sto bene qui. Le voci di mercato non mi interessano, penso solo all’Inter. Vogliamo andare in Champions League”.