Calciomercato Inter, novità in vista?

Qualcosa si è mosso…siamo in attesa di comunicazioni ufficiali

Calciomercato Inter, novità in vista?

Qualcosa si è mosso…siamo in attesa di comunicazioni ufficiali

Secondo fonti autorevoli, si sarebbe raffreddata la trattativa con la Lazio per De Vrij, che probabilmente è indirizzato verso altre destinazioni – ndr come ipotizzato nel nostro articolo di ieri -. L’alternativa era evidentemente già pronta e, pare proprio che il giocatore sia in arrivo. Si tratta del’argentino, con passaporto spagnolo, Lisandro Lopez, 28enne difensore attualmente in forza al Benfica. Fisico atletico, 187 cm per 80 kg, è il tipico difensore argentino con “garra”, un giocatore pronto come desidera Spalletti. L’afffare sarebbe in via conclusione sulla base del prestito con opzione di riscatto fissata tra 8 e 10 mln di Euro. Lopez dovrebbe arrivare a Milano con il noto procuratore Cesar Bonaventura, tra oggi e domani per definire i dettagli del suo contratto e sottoporsi alle visite mediche di rito. Se tutto andrà secondo i programmi Lopez potrebbe metteri a disposizione di Spalletti già dal prossimo lunedì 15 gennaio, quando l’Inter riprenderà la preparazione della gara casaling contro la Roma.

Lisandro Lopez in arrivo? Sembrerebbe proprio di si.

Prosegue nel frattempo la trattativa con il Barcellona per il centrocampista Rafinha: nella giornata diieri sarebbe stata formalizzata la prima offerta al Barcellona: prestito gratuito con diritto di riscatto intorno ai 25 mln, bonus compresi, ma l’impressione è che la situazione possa concludersi positivamente, visite mediche permettendo. Tra oggi e domani Inter e Barcellona discuteranno i dettagli economici definitivi del perstito… Trattativa con buone probabilità di conclusione, attendiamo…

Il centrocampista del Barcellona vicino a vestire il “nerazzurro”…

Nessuna notizia affidabile per quanto riguarda altre possibili operazioni… Nebulosa l’operazione Ramires… se passi sono stati fatti, sono ancora “coperti”…