Verso Inter - Parma, tutte le informazioni sul match

Interparma

 

 

Sabato 15 settembre, alle ore 15, i nerazzurri scendono in campo a San Siro nella sfida valida per la 4^ giornata della Serie A TIM

 

L'Inter di Luciano Spalletti torna in campo dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, a due settimane dalla netta vittoria per 3 a 0 in casa del Bologna: sabato pomeriggio, alle ore 15, i nerazzurri ospitano il Parma nella sfida valida per la quarta giornata di Serie A TIM, in un San Siro che si preannuncia come sempre gremito di tifosi nerazzurri.

L'ultimo precedente a Milano tra le due formazioni risale al 4 aprile del 2015 e si chiuse sul risultato di 1-1: reti di Guarin per l'Inter e di Lila per gli emiliani. I ducali, allenati da Roberto D'Aversa, hanno collezionato un punto nelle prime tre giornate di campionato e occupano attualmente la diciassettesima posizione in classifica.

Inter-Parma sarà diretta dal signor Gianluca Manganiello.

Venerdì 14 settembre alle ore 14, sul canale YouTube ufficiale dell'Inter, sarà possibile seguire LIVE dal Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile la conferenza stampa di Luciano Spalletti in vista del match.

Sempre #ForzaInter!

 

 

 

 

 

 

Fonte sito ufficiale F.C. Internazionale

IlnerazzurroLogo

Autore della notizia

Prev Verso Inter - Parma, le decisioni del designatore arbitrale
Next Verso Inter - Parma: Spalletti orientato a confermare l'11 di Bologna.

Matmag Assistenza Informatica