Ausilio: "Tornare in champions è il desiderio di tutti noi"

AUSILIO

"Siamo arrivati lì per giocarcela, l’Inter darà tutto quello che deve dare per portare a casa la partita"

MILANO - A margine del Premio Gentleman, il direttore sportivo Piero Ausilio, premiato per i suoi 20 anni di Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti.

"Ad oggi si può parlare solo di un bilancio parziale, ma senza alcun problema posso dire che è positivo. Al di là del quarto o del quinto posto, è stata una stagione positiva. Sapevamo che ce la saremmo giocata fino all'ultima partita e sapevamo che avremmo dovuto lottare sul campo per conquistare questo obiettivo".

"Le partite si vincono o si perdono per quello che accade in campo, contro il Sassuolo abbiamo perso per qualche errore di troppo. Parlare di Inter che non c'è l'ha messa tutta mi sembra sbagliato. Icardi determinante? Lui insieme a tutti gli altri compagni. Mauro è parte di una squadra parte importante, mi auguro possa segnare ancora e dare un contributo importante per quello che è il desiderio di tutti noi, tornare in Champions League. Siamo arrivati lì per giocarcela, l'Inter darà tutto quello che deve dare per portare a casa la partita".

"Icardi ha un progetto con noi che va al di là di queste situazioni, non è il piazzamento della squadra che determina ciò. Dopo il 21 possiamo parlare di tutto, sappiamo che con la Champions qualche possibilità economica in più arriva".

IlnerazzurroLogo

Autore della notizia

Prev Inter - Sassuolo 1 - 2, le note di gara
Next De Rossi ospite a Sky: attenzione all'Inter...

Matmag Assistenza Informatica