Atalanta - Inter, il commento dei protagonisti

ATALANTAINTER

 

Le dichiarazioni di alcuni dei protagonisti nel dopo partita:

Joao Miranda: Al termine della sfida contro l'Atalanta, Miranda ha così commentato il match: "Penso che sono due punti persi, abbiamo avuto due-tre occasioni per segnare e non l'abbiamo fatto. In questo momento dobbiamo vincere, non dobbiamo giocare bene, perché mancano poche partite. Una squadra come la nostra deve vincere per forza tutte le partite. Tutti devono fare di più".

 

Borja Valero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter TV dopo la sfida dell'Atleti Azzurri: "Sapevamo il tipo di partita che ci toccava fare oggi, con loro che pressavano molto alto senza lasciarci giocare. Ciò nonostante abbiamo avuto delle occasioni, soprattutto quando sono calati fisicamente abbiamo potuto fare di più. Il modulo per metterci a specchio? Sì più o meno era questa l'idea, loro sono abituati così, potevamo riuscire a fare giocate importanti. Abbiamo avuto molte occasioni per segnare ma non ci siamo riusciti, è un peccato". "Il pressing dell'Atalanta era molto aggressivo, ogni volta che volevamo giocare avevamo un uomo addosso. I primi 20 minuti abbiamo fatto fatica ma piano piano siamo entrati in partita e abbiamo fatto di più. Quando facciamo gol le cose diventano sempre più semplici, ultimamente non stiamo riuscendo a segnare". "Inter-Cagliari? Dobbiamo fare il nostro, dobbiamo pensare a vincere. Per noi giocare a San Siro è molto importante".

Davide Santon: Novanta minuti in campo nel pareggio a reti inviolate in casa dell'Atalanta: "Non siamo contenti del pareggio, siamo l'Inter e vogliamo vincere ogni partita. C'è un po' di rammarico per un primo tempo in cui siamo stati troppo confusionari, sbagliando troppi passaggi, ma nel corso della partita abbiamo avuto diverse occasioni che non siamo stati bravi a capitalizzare: dobbiamo essere più cattivi sotto rete, abbiamo avuto molte chances nelle ultime tre partite. Forse meriteremmo di avere qualche punto in più, vedremo domani il risultato del Derby di Roma, ci giocheremo fino in fondo con le due formazioni capitoline la qualificazione in Champions League: siamo lì e lotteremo fino all'ultima giornata di campionato".

IlnerazzurroLogo

Autore della notizia

Prev Atalanta - Inter 0 - 0, commento e valutazioni dei nerazzurri
Next Atalanta - Inter - 0-0, no ragazzi, così non ci siamo!

Matmag Assistenza Informatica