Calciomercato Inter la situazione ad oggi

CalciomercatoNuovoLogo

 

 

Proposta di rinnovo a Icardi...

Il matrimonio fra Mauro Icardi e l'Inter sembra sempre destinato a continuare ancora a lungo. Alle numerose dichiarazioni societarie di questi giorni, in particolare quella di Piero Ausilio che ha detto che il capitano nerazzurro non partirà durante questo calciomercato, sembra essersi aggiunta anche la prima mossa concreta per trattenere l'argentino.

Da tempo infatti la sua procuratrice e moglie Wanda Nara ha fatto capire che senza un rinnovo contrattuale il suo assistito avrebbe lasciato Milano in estate. E l'eventuale accordo sarebbe stato subordinato anche a un sostanzioso aumento dell'ingaggio. Dopo settimane di parole, ora l'Inter sembra aver fatto la sua prima proposta: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti la società nerazzurra avrebbe offerto un prolungamento fino al 2023 per il suo capitano a cifre molto alte.

L'attuale stipendio del capocannoniere della Serie A (a pari merito con Ciro Immobile) ammonta a circa 5 milioni di euro più bonus mentre la proposta dell'Inter sarebbe di circa 6,3 milioni a stagione più bonus che gli permetterebbero di raggiungere la cifra di 8 milioni complessivi. Una somma che renderebbe Icardi il giocatore più pagato del campionato e che si avvicinerebbe molto ai 9 milioni stagionali richiesti da Wanda Nara per evitare l'eventualità di una partenza sul calciomercato di suo marito. Ora si aspetta soltanto il ritorno della coppia a Milano dopo le vacanze.

Per uanto concerne la sistemazione del bilancio in vista del FPF UEFA, secondo voci solitamente attendibili, l'Inter entro il 30 giugno sarà in regola. 
Ed il calciomercato? De Vrji, Asamoah e Martinez sono già 3 ottimi innesti, la rosa dovrebbe essere poi completata sicuramente con l'innesto di altri 2 giocatori dei quali sono già trapelati i nomi, che per ragioni di rispettodella riservatezza della squadra non faremo. Potrebbe essere definityivamente integrata con un terzo giocatore, in ogni caso parleremo seriamentedi mercato dopo il primo luglio.
 
 
 

 

 

IlnerazzurroLogo 

Autore della notizia

Prev Mercato Inter, la situazione ad oggi
Next Inter, effetto Champions sugli abbonamenti: già toccata quota 10mila

Matmag Assistenza Informatica